The Walking Dead: in sviluppo un episodio musicale per la serie

Come ogni serie longeva e popolare che si rispetti, anche The Walking Dead sta pensando di sviluppare il suo primo episodio musicale.

Anche The Walking Dead potrebbe avere presto un episodio musical

The Walking Dead sta sviluppando un episodio musical. Scott Gimple, capo dei contenuti per l’universo della serie, ha confermato durante un panel del NYCC che un episodio musical è già in lavorazione, sottolineando che è qualcosa che è spesso venuto fuori e che potrebbe effettivamente arrivare sul piccolo schermo di AMC.

“Le persone vengono sempre fuori con questa cosa,” ha detto Gimple dell’episodio musicale. “Stiamo davvero cercando di lavorarci. Lo avete sentito.”

Gli episodi musical della televisione non sono una cosa poco comune. Molti show popolari negli ultimi anni hanno incorporato nelle loro stagioni episodi di questo tipo, e anche se forse per The Walking Dead potrebbe sembrare qualcosa di inusuale per lo spettatore occasionale, la musica ha in realtà sempre giocato un ruolo importante nella serie. Solo che non c’è mai stato un episodio musicale prima.

Un’altra notizia che avrà sicuramente catturato l’attenzione dopo la conferma della stagione 11 che vedrà anche il ritorno di Lauren Cohan come Maggie Greene mentre Paola Lazaro sarà Principessa, nuovo personaggio tratto dai fumetti. Nel frattempo, nel corso sempre del NYCC è stato anche rivelato il primo trailer del nuovo spinoff della serie ambientato circa dieci anni dopo i primi eventi dell’epidemia e incentrato su due giovani protagoniste femminili.

Attualmente The Walking Dead sta andando in onda su AMC con la decima stagione.