The Walking Dead: il figlio di Norman Reedus arrestato per aggressione

Il modello è stato rilasciato, ma dovrà apparire davanti al giudice.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Il figlio della top model Helena Christensen e della star di The Walking Dead Norman Reedus è stato arrestato con l’accusa di aggressione

Il modello Mingus Lucien Reedus, figlio della top model Helena Christensen e della star della popolare serie The Walking Dead Norman Reedus, è stato arrestato con l’accusa di aver preso a pugni una donna (che non conosceva) al Festival di San Gennaro a Little Italy, New York. Reedus, 21 anni, è stato arrestato dopo che una donna ha detto di aver litigato con lui e l’ha accusato di averla presa a pugni in faccia. La donna, di 24 anni, è stata portata al New York-Presbyterian/Lower Manhattan Hospital con un taglio sotto l’occhio sinistro, secondo la polizia.

Mingus Reedus, che lavora come modello usando il suo secondo nome, solo una settimana fa ha fatto il suo debutto sulla copertina di Vogue Hommes. Sua madre, uno degli angeli originali di Victoria’s Secret, ha condiviso gli scatti del servizio fotografico sul suo profilo Instagram. Il figlio di Norman Reedus – che secondo quanto riferito era al festival con la sua ragazza – è stato rilasciato dalla polizia, ma dovrà apparire in tribunale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Helena (@helenachristensen)

Il padre del modello, Norman Reedus, recentemente ha fatto notizia per aver chiesto alla sua attuale compagna, l’attrice Diane Kruger, di sposarlo. La coppia, insieme dal 2015, sono ora ufficialmente fidanzati. Reedus ha regalato all’attrice un anello che, stando a varie fonti, ha un valore di “due appartamenti di New York”. L’attore è il celebre volto del balestriere Daryl Dixon nella longeva serie di AMC The Walking Dead, ambientata durante l’apocalisse zombie e ormai giunta alla sua undicesima e ultima stagione.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati