Norman Reedus e Diane Kruger sono ufficialmente fidanzati

Norman Reedus e Diane Kruger pronti per il grande passo! Qui ripercorriamo le tappe della loro relazione.

Norman Reedus e Diane Kruger sono una coppia dal 2015

Secondo quanto riferito Norman Reedus e Diane Kruger sono ora fidanzati ufficialmente! People riferisce che gli attori si sono fidanzati dopo una lunga relazione, iniziata nel 2015 sul set del film Sky. La coppia ha reso pubblica la loro relazione nel 2017, quasi due anni dopo il loro primo incontro. La notizia del fidanzamento è stata riportata per prima da un account Instagram, @deuxmoi. L’informatore ha svelato che i due si sono fidanzati ad Atlanta e che l’anello è “meraviglioso”.

Norman Reedus, Diane Kruger Sky

Norman Reedus (52 anni) e Diane Kruger (45 anni) nel 2018 hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia insieme. Reedus ha anche un altro figlio, Mingus (ora di 21 ani), avuto con la sua ex compagna, l’attrice Helena Christensen. Nel 2019 Diane Kruger ha rilasciato un raro commento a People sul crescere una figlia insieme al compagno Reedus: “La guarda con amore incondizionato”, ha detto prima di aggiungere scherzando: “Vorrei che guardasse così anche me”.

Norman Reedus, Diane Kruger

(Photo credit JEAN-BAPTISTE LACROIX/AFP/Getty Images)

Giusto il mese scorso Norman Reedus ha condiviso una rara foto che lo ritrae insieme alla figlia di 2 anni e mezzo, ancora tenuta lontana dai social e attentamente censurata in volto. La foto li ritrae insieme durante una passeggiata in famiglia per le vie di quella che sembra New York City, la città preferita dalla coppia dove hanno anche comprato una casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da norman reedus (@bigbaldhead)

Leggi anche The Walking Dead 11: Norman Reedus annuncia grossi cambiamenti