Andrew Lincoln: “Avevamo bisogno di Negan in The Walking Dead 7”

Pensereste che il cast di The Walking Dead 7 non sia proprio entusiasta dell’arrivo di Negan, il super cattivo interpretato da Jeffrey Dean Morgan che ha ucciso brutalmente un protagonista ancora misterioso. Sembra, invece, che Andrew Lincoln (che nello show interpreta Rick Grimes) sembra veramente soddisfatto del lavoro di Morgan nei panni del villain:

“E’ una parte davvero grande e scritta in modo meraviglioso. Lui è una parte molto importante dello show, questo personaggio. Avevamo bisogno di un attore che potesse arrivare e prendere il toro per le corna, portarlo avanti e renderlo davvero suo. E certamente, è quello che abbiamo in questa stagione”.

The Walking Dead 7: Andrew Lincoln parla di Negan

Sappiamo già che questa stagione sarà emotivamente devastante per i fan della serie. Il primo episodio inizierà continuando a raccontare quell’angosciante cliffhanger e, secondo Lincoln, non sappiamo quello che ci aspetta:

“Credo che tutti abbiamo capito quello di cui questo attore è capace fin da quell’ultimo episodio. Ma vi assicuro che è solo l’inizio di quello che Jeffrey sta creando. E’ veramente impressionante ed è davvero divertente lavorare con lui”.

Lincoln, pensa anche che per l’introduzione di Negan valga la pena perdere un membro del cast, se il risultato è la sua presenza:

“Senza il cattivo più cattivo di tutti, non sarebbe lo stesso show. Penso che abbia inserito nuova vita terrificante nello show e non poteva accadere in un momento migliore. E’ una cosa straordinaria, aspettare la settima stagione per rivelare il tizio più cattivo di tutti”.

The Walking Dead 7 arriverà il 23 ottobre sul canale AMC.