The Vampire Diaries 8×15: rilasciato nuovo promo esteso dell’episodio

Rilasciato il nuovo promo esteso dell’episodio 8×15 di The Vampire Diaries dal titolo We’re planning a June wedding. Nell’episodio tornerà Katherine Pierce dopo ben tre stagioni di assenza. Deve anche essersi data parecchio da fare durante la sua assenza. Infatti torna come Queen of Hell, titolo che non ha nulla di buono per i fratelli Salvatore. 

The Vampire Diaries 8×15: rilasciato promo esteso dell’episodio

Fortunatamente Damon ha un piano per farla uscire allo scoperto. Il piano prevede un matrimonio improvvisato che dovrebbe far tornare sullo schermo dei volti familiari. Tra questi Melinda Clarke (Kelly Donovan). 

Tra i ritorni è sempre più atteso quello di Nina Dobrev che, grazie al promo rilasciato, siamo certi di veder riapparire nell’ultimo episodio.

The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror. È stata creata da Kevin Williamson e Julie Plec. Il debutto è avvenuto il 10 settembre 2009 È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

Ian Somerhalder ha già annunciato che si prenderà una pausa dalla serie una volta terminata. I fan sono non poco delusi. In molti speravano di rivedere Ian nella serie spin-off The Originals. E’ stata, infatti, Julie Plec (la creatrice della serie) a dichiarare che potremmo vedere alcuni attori della serie nel nuovo show. Altri attori hanno confermato la loro partecipazione a The Originals. Ad esempio Candice King (Caroline), Paul Wesley (Stefan), Zach Roerig (Matt Donovan) e Matthew Davis (Alaric Saltzman).

Nel cast della serie troviamo Nina Dobrev come Elena Gilbert/Katherine Pierce, Paul Wesley come Stefan Salvatore. Ian Somerhalder è Damon Salvatore e Kat Graham come Bonnie Bennett. Candice King come Caroline Forbes, Zach Roerig come Matt Donovan e Matt Davis come Alaric Saltzman.