The Vampire Diaries: rilasciato il promo dell’ultimo episodio della serie

La serie tv The Vampire Diaries sta arrivando pian piano al capolinea e l’attesa per il gran finale di avverte. The CW ha appena rilasciato il promo dell’ultimo episodio della serie. Come annunciato Nina Dobrev è nel finale e nel video la vediamo nel panni di  Elena Gilbert.

Si sveglia confusa dal suo lunghissimo sonno. “Che cosa è successo? Dove mi trovo?” sono le prime parole che pronuncia.

Nina Dobrev torna nel promo del finale della serie The Vampire Diaries

The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror. È stata creata da Kevin Williamson e Julie Plec. Il debutto è avvenuto il 10 settembre 2009 È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

Ian Somerhalder ha già annunciato che si prenderà una pausa dalla serie una volta terminata. I fan sono non poco delusi. In molti speravano di rivedere Ian nella serie spin-off The Originals. E’ stata, infatti, Julie Plec (la creatrice della serie) a dichiarare che potremmo vedere alcuni attori della serie nel nuovo show. Altri attori hanno confermato la loro partecipazione a The Originals. Ad esempio Candice King (Caroline), Paul Wesley (Stefan), Zach Roerig (Matt Donovan) e Matthew Davis (Alaric Saltzman).

Nel cast della serie troviamo Nina Dobrev come Elena Gilbert/Katherine Pierce, Paul Wesley come Stefan Salvatore. Ian Somerhalder è Damon Salvatore e Kat Graham come Bonnie Bennett. Candice King come Caroline Forbes, Zach Roerig come Matt Donovan e Matt Davis come Alaric Saltzman.