The Unholy: ecco un poster davvero terrificante [FOTO]

Il poster gioca molto con la religione

The Unholy e la macabra locandina

The Unholy è il nuovo film horror di Evan Spiliotopoulos, ispirato al romanzo Shrine di James Herbert del 1983, autore, scomparso nel 2013, dalla lunga carriera nel mondo della letteratura. La realizzazione, alquanto macabra, racconta una storia che coinvolge la religione, i mass media e la perfida e incessante presenza del male. Ecco la sinossi ufficiale del prodotto, che arriverà il 2 aprile:

Una giovane ragazza ipoudente di nome Alice (Brown), un giorno inizia inspiegabilmente a sentire, parlare e guarire i malati dopo una presunta visita della Vergine Maria. Un giornalista caduto in disgrazia (Morgan) spera di rilanciare la sua carriera indagando su questa storia. Mentre gli eventi terrificanti iniziano a intensificarsi il giornalista inizia a chiedersi se queste siano le opere della Vergine Maria o qualcosa di più sinistro.

Da qualche minuto, il sito Bloody Disgusting ha pubblicato un nuovo poster di The Unholy che è davvero sinistro. La locandina, infatti, mostra al centro della scena una statua della Madonna che però, quando si riflette in un ruscello, rivela la sua vera origine demoniaca. Non è insolito che il mondo dell’arte e dell’intrattenimento giochino sul contrasto tra bene e male e, nonostante sia un cliché piuttosto abusato, ha sempre il giusto fascino. Prepariamoci quindi, in previsione del film, a vedere miracoli dalla dubbia natura e tanti jumpscare inaspettati e ben nascosti.

L’opera, scritta dallo stesso regista Evan Spiliotopoulos, è prodotta dal noto cineasta Sam Raimi e da Rob Tapert. Il cast della realizzazione, invece, è composto da Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead, Supernatural) che interpreta il reporter Gerry Fenn, Cricket Brown (Dukeland, Cheyenne) che incarna la giovane protagonista, Cary Elwes (Dracula di Bram Stoker, Stranger Things) nel ruolo del Vescovo Gyles e molti altri ancora.

Leggi anche – The Unholy: il trailer dell’horror con Jeffrey Dean Morgan by Sam Raimi