The Unbearable Weight Of Massive Talent: il film uscirà al cinema nel 2021

The Unbearable Weight of Massive Talent si unisce al capitolo 4 di John Wick sul calendario delle release di Lionsgate per il 2021.

Lionsgate ha fissato una data di uscita al 19 marzo 2021 per The Unbearable Weight of Massive Talent, la meta action comedy che vede Nicolas Cage nel ruolo di se stesso

Tom Gormican dirige il film basato sulla sceneggiatura che ha scritto con Kevin Etten. Kevin Turen sta producendo. La trama di The Unbearable Weight of Massive Talent recita:

Creativamente insoddisfatto e in rovina finanziaria, la versione fittizia di Cage deve accettare un’offerta da 1 milione di dollari per partecipare al compleanno di un super fan. Quando le cose prendono una svolta selvaggiamente pericolosa, Cage è costretto a vivere la vita della sua leggenda incanalando i suoi personaggi più iconici e amati sullo schermo per salvare se stesso e i suoi cari.

Il progetto è in corso da novembre, quando Lionsgate ha avviato le trattative finali per il film, diretto da Gormican, che ha creato la serie comica della Fox Ghosted prodotta da Etten.
I recenti crediti di genere di Cage includono il famoso cult Mandy, e il film di Wally, Wonderland, Primal, oltre al thriller gotico Grand Isle.

In un nuovo film, Nicolas Cage potrebbe interpretare se stesso

The Unbearable Weight of Massive Talent si unisce al capitolo 4 di John Wick sul calendario delle release di Lionsgate per il 2021. Nel complesso, la data del 19 marzo del prossimo anno è già stata scelta da Tomb Raider 2 di United Artists Releasing con Alicia Vikander e la prossima pellicola della serie Paranormal Activity di Paramount.