The Unbearable Weight Of Massive Talent: Nicolas Cage potrebbe interpretare se stesso

L'eccentrico progetto cinematografico è attualmente in fase di trattative.

Nicolas Cage potrebbe interpretare Nicolas Cage nel film Lionsgate The Unbearable Weight Of Massive Talent

Lionsgate è in trattative finali per la produzione dell’eccentrico film The Unbearable Weight of Massive Talent, un progetto cinematografico sceneggiato da Tom Gormican (Ghosted) e Kevin Etten (Ghosted, Workaholics). Deadline ha confermato che se l’accordo dovesse andare a positiva conclusione, lo studio realizzerà la meta-fiction che vedrà protagonista Nicolas Cage interpretare una particolare versione di se stesso. Gormican, che ha creato la serie comica della Fox Ghosted, dovrebbe dirigere il film.

The Unbearable Weight of Massive Talent racconta la storia di Nicolas Cage, che, bisognoso di soldi e creativamente insoddisfatto, accetta a malincuore un’offerta da $1 milione per partecipare al compleanno di un super fan miliardario messicano. Quando le cose prendono una svolta selvaggia, Nick è costretto a reinterpretare una nuova versione di alcuni dei suoi personaggi più iconici e amati per districarsi da una situazione sempre più pericolosa. Kevin Turen produrrà, insieme a Cage e Mike Nilon attraverso la Saturn Films.

Leggi anche: Primal: primo sguardo all’action-thriller con Nicolas Cage

Il vincitore dell’Oscar, Nicolas Cage, ha recentemente realizzato film di genere tra cui il famoso cult Mandy. Più recentemente, è stato ingaggiato per recitare in Wally’s Wonderland, in cui interpreta un bidello costretto a passare la notte in un parco divertimenti contorto dove viene trascinato in un incubo vivente.