Jodie Turner-Smith si unisce ad Adam Driver nel nuovo film di Noah Baumbach

Jodie Turner-Smith si unisce al cast di White Noise il nuovo film di Noah Baumbach.

Noah Baumbach ha aggiunto un’altra star al cast del suo nuovo film Netflix, White Noise, l’attrice Jodie Turner-Smith

Jodie Turner-Smith reciterà al fianco di Adam Driver e Greta Gerwig nel nuovo film di Noah Baumbach, White Noise. I protagonisti del nuovo film erano già stati annunciati e saranno Raffey Cassidy, Sam Nivola e May Nivola. Il lungometraggio è basato sull’omonimo romanzo di Don DeLillo, che tratta la storia di un professore appassionato di studi su Hitler (Driver) e la sua famiglia costretti a fare i conti con disastro chiamato The Airborne Toxic Event. La famiglia sarà costretta ad evacuare dopo che un incidente con un vagone ferroviario inizierà a liberare gas tossico nella regione in cui vivono.

Jodie Turner-Smith sta avendo molto successo dopo il suo ruolo da protagonista nel recente film Queen and Slim. L’attrice inoltre ha recitato accanto a Michael B. Jordan in Senza Rimorso. Il prossimo progetto in cantiere la vedrà calarsi nei panni di Anna Bolena, nella serie drammatica in costume Anne Boleyn, che arriverà entro la fine dell’anno.

White Noise, il nuovo film di Baumbach sarà molto ambizioso e, secondo quanto riferito, avrà un budget di ben 80 milioni di dollari con un programma di riprese di almeno 7 mesi in più località. Quindi, rispetto ai suoi precedenti progetti con Netflix, questa pellicola sarà un’impresa del tutto nuova e avere star del cast come Jodie Turner-Smith è sicuramente un buon inizio.

White Noise non ha ancora una data di uscita ufficiale ma sarà il terzo lungometraggio che Baumbach farà per la sua collaborazione con Netflix. I precedenti progetti comprendevano The Meyerowitz Stories (New and Selected) nel 2017. In seguito il regista ha creato Marriage Story, che ha ricevuto il plauso dalla critica oltre a molti premi, dopo il suo debutto sullo streamer nel 2019.

Leggi Anche – Superman: William Jackson Harper vorrebbe interpretarlo nel reboot della DC

Tags: Netflix