The Tomorrow War: il film con Chris Pratt andrà direttamente in streaming?

Ecco cosa succederà a questa nuova pellicola con l'interprete Marvel.

Secondo un nuovo report il prossimo film di fantascienza di Chris Pratt, The Tomorrow War, potrebbe finire per andare direttamente in streaming invece che nei cinema

The Tomorrow War potrebbe finire per un release esclusivamente in streaming. Chris McKay (The LEGO Batman Movie) ha firmato per dirigere la pellicola (che inizialmente si intitolava Ghostdraft, e Pratt doveva solo recitare ma poi ha deciso di collaborare anche come produttore esecutivo.

The Tomorrow War è descritto come un film di fantascienza che segue un uomo (Pratt) coinvolto in una guerra futuristica che lo costringe a confrontarsi con il suo passato. Nel cast anche J.K. Simmons, Yvonne Strahovski e Betty Gilpin. Questa pellicola doveva originariamente uscire ora, a Natale 2020. Poi è cambiato tutto per via della pandemia e la data d’uscita è stata spostata al 23 luglio 2021. Un giorno che forse avrebbe visto l’uscita in sala per il film ma probabilmente la pellicola arriverà solamente in streaming. Attendiamo ulteriori notizie al riguardo. Di sequito postiamo il messaggio che Chris Pratt scrisse per informare il pubblico che la pellicola aveva cambiato titolo:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chris pratt (@prattprattpratt)

prattprattpratt
Verificato
Questa è la prima volta che produco esecutivamente un film! E posso finalmente postare a riguardo !!! Il titolo “Ghostdraft” si è rivelato problematico per vari motivi, quindi abbiamo iniziato a cercare altre opzioni … Abbiamo esaminato:

Generazione aliena
La prima guerra mondiale
La generazione è andata
Salvataggio privato di Ryaalien
WWZ2 ma con As not Zs
HORIZON WHITESPIKE
Il film HERO offerto da Verizon
JUrassic Draft
Bozza della GENERAZIONE
Miller originale Draft
City Slickers
Alien Dawn
Rapture Dawn
Apocalypse Dawn
Hero Dawn
Guerra del destino
Risparmio domani
La guerra del domani

LA GUERRA DI DOMANI
LA GUERRA DI DOMANI !!!! Ed è allora che ho capito … Lo chiamiamo
#TheTomorrowWar

Quindi preparatevi, perché presto metterò all’asta una visita sul set. Dettagli in arrivo. E vedrete molte foto e post dal set !!! 🙏👍🏼 ♥ ️👽☠️