The Tomorrow War: ecco quando arriverà il nuovo film di Chris Pratt

Il film Paramount era precedentemente intitolato Ghost Draft.

Chris Pratt protagonista di The Tomorrow War, precedentemente noto come Ghost Draft

Il prossimo film d’azione fantascientifico di Chris Pratt, che è stato recentemente ribattezzato The Tomorrow War, arriverà nei cinema il giorno di Natale del 2020. Il film Paramount era precedentemente intitolato Ghost Draft. Si tratta del primo film in cui la star veste anche i panni di produttore esecutivo. Il lungometraggio narra la storia di un uomo spedito in prima linea in una guerra che si svolge nel futuro, con il proprio passato che avrà un ruolo determinante sull’esito del conflitto.

Nel cast del film troviamo anche Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, JK Simmons e Mary Lynn Rajskub. La regia è nelle mani di Chris McKay, già regista di LEGO Batman – Il film, mentre la sceneggiatura è opera di Zach Dean, autore dello script de Le ultime 24 ore. Skydance Media di David Ellison sta finanziando il film. Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Jules Daly, David Goyer e Adam Kolbrenner stanno producendo il progetto, mentre Rob Cowan è il produttore esecutivo.

The Tomorrow War: Ghost Draft cambia titolo, Chris Pratt nella prima foto

La compagnia di Ellison è famosa per i franchise di Mission: Impossible e Star Trek, e ha recentemente finanziato Terminator: Destino Oscuro e Gemini Man. Chris Pratt è diventato una star mondiale dopo aver recitato nel film Marvel Guardiani della Galassia, nei panni di Star Lord/Peter Quill e nel film Jurassic World nei panni dell’addestratore di velociraptor Owen.