The Surge: il nuovo trailer mostra la brutalità del sistema di recisione e integrazione degli arti dei nemici

The Surge: un nuovo sistema di recisione e integrazione degli arti dei nemici permette di affrontarli con precisione assassina.

The Surge è l’attesissimo titolo action-RPG di Deck13, in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC il 16 maggio 2017. Nel nuovo trailer del videogame potete apprezzare la brutalità del sistema di recisione e di integrazione degli arti dei nemici, esposto  in tutta la sua sanguinaria realtà. Potete guardalo qui sotto:

The Surge: il nuovo trailer mostra la brutalità del sistema di recisione e di integrazione degli arti dei nemici

The Surge darà molta libertà ai giocatori relativamente agli equipaggiamenti da sottrarre ai nemici. Nel corso dei combattimenti si potrà cercare di recidere, con una sapiente combinazione di attacchi verticali e orizzontali, le parti più interessanti del corpo meccanico degli avversari per integrarli nel proprio equipaggiamento. Quando si affronteranno i nemici si potrà decidere se sconfiggerli più velocemente, mirando alle parti vulnerabili, o rischiare di cimentarsi in una battaglia più lunga e logorante per ottenere preziosi pezzi di equipaggiamento nuovi di fabbrica.

Il giusto compromesso tra rischio e ricompensa sarà un elemento chiave per avere successo in The Surge e i premi per i giocatori più coraggiosi saranno davvero speciali! I nemici più forti sono quelli meglio armati e corazzati, per impossessarti del loro equipaggiamento dovrai combattere molto duramente… e potresti morire nel tentativo!