The Surge: azione e adrenalina nel trailer di lancio del gioco di Deck 13

Deck 13 ha pubblicato l’adrenalinico trailer di lancio di The Surge, titolo action-rpg disponibile per PS4, PS4 Pro, Xbox One e PC.

Come potete vedere nel video di seguito The Surge ci farà immergere in un mondo futuristico afflitto da problemi di devastazione ambientale e dall’uso improprio della tecnologia. Potremo vivere la storia di Warren durante il suo primo giorno di lavoro in CREO, una mega corporazione colpita da una devastante catastrofe.

The Surge – Azione e adrenalina nel trailer di lancio del gioco di Deck 13

Il giusto compromesso tra rischio e ricompensa sarà un elemento chiave per avere successo in The Surge, nel corso dei combattimenti potrai recidere, con una sapiente combinazione di attacchi verticali e orizzontali, le parti più interessanti del corpo meccanico degli avversari per integrarli nel tuo equipaggiamento.

Quando affronterai i nemici potrai decidere se sconfiggerli più velocemente, mirando alle loro parti vulnerabili, o di rischiare di cimentarti in una battaglia più lunga e logorante per ottenere preziosi pezzi di equipaggiamento nuovi di fabbrica.

Per ottenere i migliori pezzi di equipaggiamento dovrai affrontare i nemici più potenti, il movimento e la velocità nel combattimento saranno essenziali per sconfiggerli, dovrai imparare a parare e a schivare gli attacchi tenendo sotto sempre controllo la tua resistenza, in modo da essere in grado di sferrare, al momento giusto, un potente contrattacco per recidere la parte dell’avversario di cui ti vuoi impossessare o per evitare un attacco letale.

Le regole di combattimento valgono sia per te che per tuoi i nemici, se verrai colpito in una parte vulnerabile, subirai pesanti danni. Sfrutta i punti deboli del tuo nemico e presta attenzione a proteggere i tuoi se vuoi uscire vittorioso e potenziato dai combattimenti!