The Surge è l’attesissimo titolo action-RPG di Deck13, in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC il 16 maggio 2017. Nel nuovissimo trailer, pubblicato in data odierna, è possibile ammirare il sistema di combattimento frenetico e tecnico di questo videogame.

Utilizzando sapienti combinazioni di attacchi verticali e orizzontali sarà possibile recidere le parti più interessanti del corpo meccanico degli avversari per integrarli nel proprio equipaggiamento.

Questa possibilità è un elemento chiave per riuscire a progredire nel gioco. Il movimento e la velocità saranno essenziali per avere la meglio nei combattimenti; bisognerà utilizzare parate e schivate per evitare gli attacchi tenendo sotto controllo la tua resistenza,  in modo da essere in grado di sferrare al momento giusto un potente contrattacco per recidere la parte dell’avversario voluta oppure  evitare un attacco letale.

The Surge – Il sistema di combattimento si mostra nel nuovo trailer di gioco

Le regole di combattimento valgono sia per  te che per tuoi i nemici: se verrai colpito in una parte non protetta e quindi vulnerabile, subirai pesanti danni.

Usa le debolezze del tuo nemico a tuo vantaggio mentre presti attenzione a proteggere le tue e ne uscirai vittorioso e ulteriormente potenziato.

Ma non sarai solo. Attraverso la tua avventura potrai utilizzare i droni industriali di CREO riprogrammati per essere letali macchine da combattimento.

CONDIVIDI