The Suicide Squad rimane fedele alla sua data d’uscita (per ora)

Il regista di The Suicide Squad, James Gunn, riferisce su Twitter che al momento la data d'uscita del film non è stata spostata.

James Gunn rassicura che, nonostante il coronavirus, The Suicide Squad arriverà nei cinema ad agosto

La pandemia di COVID-19 ha colpito quasi ogni aspetto dell’industria dell’intrattenimento, innumerevoli film e programmi TV sono stati costretti a interrompere la produzione. Diversi studi hanno rimandato le loro imminenti uscite (primi fra tutti No time to die di James Bond e Black Widow della Marvel). Mentre la situazione cambia di giorno in giorno, sembra che le cose stiano andando secondo i piani per una delle pellicola più attese dell’anno. Stiamo parlando di The Suicide Squad del regista James Gunn, il quale riferisce su Twitter che al momento la data d’uscita del film non è stata spostata e che rimane fedele alla data precedentemente annunciata, ovvero agosto 2021.

Leggi anche: The Suicide Squad, James Gunn: “Il film avrà uno stile tutto suo”

La produzione del film si è conclusa a inizio marzo e il regista sta già lavorando da casa alla post-produzione. L’uscita ad agosto non è poi così impossibile, ma dovremo aspettare ulteriori aggiornamenti dal momento che questa emergenza si evolve di giorno in giorno e nessuna pellicola è al sicuro.