The Suicide Squad: preparatevi perché a breve dovrebbe arrivare il trailer finale del film!

L'opera, scritta e diretta da James Gunn, è tra i cinecomic più attesi di quest'anno

The Suicide Squad sarà distribuito nel nostro paese il 5 agosto 2021

The Suicide Squad è il nuovo lungometraggio supereroistico diretto e scritto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither) che porterà sul grande schermo una nuova versione del team di antieroi più famoso della DC, già lanciato al cinema da David Ayer nel 2016 con Suicide Squad, film che però non ha incontrato particolare apprezzamento dalla critica. Il titolo, in ogni caso, presenterà sia vecchi volti della squadra che tante nuove aggiunte pronte a dare delle sane e robuste mazzate, condite dall’ironia del noto autore americano.

The Suicide Squad si è mostrato qualche tempo fa con il primo trailer ufficiale che ha mandato in estasi tutti gli appassionati: tra battute irriverenti e parecchio esplicite, personaggi carismatici e fuori dalle righe, i fan hanno avuto modo di osservare per la prima volta le gesta di questi particolari e peculiari figure. Sappiamo bene quanto James Gunn sia presente sui social e recentemente gli è stato chiesto se il trailer finale del film arriverà a luglio (come riportato da Screen Rant). Completamente a sorpresa, nonostante non abbia rivelato niente direttamente, il film-maker ha fatto intendere con la sua risposta che potremmo vederlo anche prima, di conseguenza a giorni forse scopriremo nuovi dettagli sulla pellicola.

The Suicide Squad è prodotto da Atlas Entertainment, DC Comics, DC Entertainment, The Safran Company e Warner Bros. e vede la partecipazione di Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn, Idris Elba nella parte di Bloodsport, John Cena che interpreta Peacemaker, Joel Kinnaman che incarna Rick Flag, Nathan Fillion (T.D.K.), Sylvester Stallone che è la voce di King Shark, David Dastmalchian che presta il volto a Polka-Dot Man e molti altri ancora. L’opera arriverà nelle sale del nostro paese il 5 agosto 2021.

Leggi anche – The Suicide Squad, James Gunn: “Ho avuto il via libera per uccidere chiunque”