The Suicide Squad: il regista ci mostra il poster del film

Ecco una nuova locandina del film, mostrataci dal regista, James Gunn.

James Gunn ha usato i social per mostrarci un poster del suo nuovo film in arrivo, The Suicide Squad

The Suicide Squad è il nuovo film diretto dal regista James Gunn, un cineasta estremamente attivo sui social media. Lui risponde spessissimo ai fan su quello che sta facendo, e condivide anche dettagli della sua vita privata. Non troppi giorni fa ha detto che il suo amico a 4 zampe se n’è andato e che la sorellina (sempre una pelosetta), di 9 anni ha sofferto moltissimo il fatto di non avere più il fratellino vicino. Come hanno sofferto anche Gunn e la moglie, evidentemente molto amanti degli animali.

Ma bando alla tristezza: adesso il regista ci mostra invece un coloratissimo poster del film in arrivo (in USA), il prossimo 6 agosto, The Suicide Squad. Ecco il post, dove si vede il martello di Harley Quinn e il boomerang di Captain Boomerang:

https://www.instagram.com/p/B9UYGXXAkSV/?utm_source=ig_embed

L’attesa per il nuovo film continua a crescere, soprattutto dopo che le foto dal set hanno dato indizi su scene action epiche con attori come Margot Robbie, Idris Elba e Nathan Fillion. L’attore ha recentemente parlato della sua decisione di unirsi al film DC Comics, spiegando che soddisferà sempre le richieste di Gunn:

James Gunn (è) una delle persone della mia vita che quando chiama, rispondo al telefono e dico “sì” a tutto ciò che chiede. James Gunn è un narratore straordinario, quel ragazzo capisce la storia e ama raccontarla. Quindi quando vuole fare qualcosa sai che sarà divertente, sai che sarà soddisfacente … Quindi eccolo con Suicide Squad 2… Mi ha chiesto di farlo. E cosa potevo dire se non sì? Ovviamente non posso dire nulla al riguardo, se non che io, personalmente, non ho mai fatto nulla di così grandioso.