The Suicide Squad: secondo David Dastmalchian il film è “coraggioso e folle”

Il lungometraggio, scritto e diretto da James Gunn, arriverà nelle sale italiane il 5 agosto 2021

The Suicide Squad porterà nuovamente sul grande schermo la potente squadra di antieroi DC

The Suicide Squad è il nuovo cinecomic DC scritto e diretto da James Gunn, che dopo aver realizzato Guardiani della Galassia (a breve cominceranno le riprese del terzo capitolo), è stato ingaggiato da Warner Bros. per la realizzazione di un inedito titolo incentrato sulla squadra di antieroi più pazza di tutti i tempi, un po’ sequel, un po’ reboot del Suicide Squad di David Ayer (2016). All’interno della realizzazione troveremo sia vecchie che nuovi volti tra le file del team, impegnato questa volta nell’uccisione di un enorme stella marina, Starro.

Di recente, uno degli attori della pellicola, David Dastmalchian (che interpreta il bizzarro Polka-Dot Man), ha parlato di The Suicide Squad a Slash Film, mettendo in evidenza l’entusiasmo per aver partecipato a tale produzione. In particolare, l’artista ha dichiarato:

Il film è così potente, audace e solo un film molto coraggioso e folle. Non è come qualcosa che la gente abbia mai visto prima. 

Dastmalchian ha poi aggiunto, riferendosi a quello che ha portato Gunn all’interno del cinecomic:

Spinge i confini in ogni modo che puoi immaginare: visivamente, tematicamente, violentemente, comicamente ed emotivamente. Ho letto la sceneggiatura e mi sono innamorato profondamente di Abner [Krill, alias di Polka-Dot Man].

The Suicide Squad sembra davvero incredibile e questo lo avevamo giù intuito dal primo trailer. La realizzazione è prodotta da Atlas Entertainment e The Safran Company con Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nicolas Korda e Richard Suckle come produttori esecutivi. Il cast, invece, è composto da Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Idris Elba che interpreta Bloodsport, John Cena che incarna Peacemaker, Joel Kinnaman che presta il volto a Rick Flagg e molti altri ancora. Il titolo arriverà nelle sale italiane il 5 agosto 2021, mentre il giorno dopo il film arriverà negli Stati Uniti sia nei cinema che in contemporanea su HBO Max.

Leggi anche – The Suicide Squad: James Gunn vuole dirigere uno spin off su Harley Quinn