The Suicide Squad: Missione Suicida, Sylvester Stallone presta la voce a King Shark

A confermarlo, sia James Gunn che Stallone stesso

The Suicide Squad: Missione Suicida, Sylvester Stallone presterà la voce all’antieroe

The Suicide Squad: Missione Suicida è il reboot dell’iconico franchise DC che dovrebbe fungere, in qualche modo, anche da sequel del titolo di David Ayer, uscito nel 2016. Nell’opera, torneranno alcuni personaggi del primo capitolo come Amanda Waller (Viola Davis), Harley Quinn (Margot Robbie), Capitan Boomerang (Jay Courtney) e Rick Flag (Joel Kinnaman) mentre molti altri saranno introdotti per la prima volta. Da poco abbiamo visto il trailer del lungometraggio, sboccato e irriverente in pieno stile Gunn e, all’interno del filmato, c’è un dettaglio da non sottovalutare.

Già, perché il personaggio di King Shark, uno delle inedite figure, ha la voce di un noto attore del mondo del cinema. A confermarlo il sito Collider che ha ripreso un recente scambio di tweet tra il regista stesso e il misterioso interprete: Sylvester Stallone, uno dei volti più iconici di Hollywood. Si sapeva da tempo del coinvolgimento della star all’interno del progetto ma non era ancora chiaro quale ruolo avrebbe ricoperto e finalmente è arrivata l’ufficialità. Se però Stallone presterà solo l’ugola all’antieroe, colui che invece lo ha interpretato fisicamente con la motion capture è Steve Agee.

The Suicide Squad: Missione Suicida vede la partecipazione nel cast anche di Idris Elba (Bloodsport), John Cena (Pacemaker), Peter Capaldi (Il Pensatore), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher 2), Nathan Fillion (TDK) e molti altri ancora. L’opera, prodotta da Warner Bros., è il primo lungometraggio di Gunn a non avere la colonna sonora di Tyler Bates ma di John Murphy noto per le sue composizioni in Snatch – Lo strappo, 28 settimane dopo, Lock & Stock – Pazzi scatenati, Kick Ass, Miami Vice e molti altri titoli. La realizzazione arriverà negli Stati Uniti sia in sala che su HBO Max il 6 agosto 2021, mentre nel nostro paese il prodotto dovrebbe arrivare nei cinema il 5 agosto, sperando che ci saranno le condizioni idonee.

Leggi anche – The Suicide Squad: Missione Suicida – ecco il trailer del film di James Gunn