The Suicide Squad: Missione Suicida – Peter Capaldi nel nuovo poster

Date uno sguardo alla locandina dedicata al Pensatore.

The Suicide Squad: Missione Suicida è il nuovo film di James Gunn per il DC Universe e il nuovo trailer ci ha letteralmente galvanizzati

Nuovo… più che altro il trailer di The Suicide Squad: Missione Suicida è il primo full trailer che ci è stato concesso di vedere di questa pellicola. La reazione? Beh, a noi è piaciuto tantissimo. Chiaramente ognuno ha i suoi gusti ma adesso stanno arrivando anche i character poster dei personaggi e iniziamo con Peter Capaldi che, nel film diretto da James Gunn, interpreta il ruolo del Pensatore. Ecco la locandina dedicata al suo personaggio.

The Suicide Squad: Missione Suicida, cinematographe.it

I fan della DC sono rimasti innegabilmente entusiasti di vedere il trailer di The Suicide Squad, poiché la versione di James Gunn dell’iconico team di antieroi dei fumetti è stata confermata per l’uscita nei cinema e su HBO Max nell’agosto di quest’anno.

Un nuovo poster di The Suicide Squad ha accennato a una possibile connessione tra Il pensatore di Peter Capaldi e il cattivo alieno Starro. Il recente trailer del sequel / reboot di James Gunn ha lasciato intendere l’arrivo di Starro e ha mostrato l’ampio cast di antieroi del film, inclusa l”introduzione a The Thinker, Il Pensatore, appunto. La pellicola uscirà il 6 agosto 2021, sia nelle sale nordamericane che in streaming su HBO Max.

Dopo la scarsa accoglienza ricevuta dalla precedente pellicola di David Ayer – un film che ha ricevuto importanti modifiche in studio e modifiche prima dell’uscita – Warner Bros. e DC hanno scelto di andare in una direzione leggermente diversa con il seguito. Alcune star sono state mantenute negli stessi ruoli, come la Harley Quinn di Margot Robbie, l’Amanda Waller di Viola Davis e il Rick Flag di Joel Kinnaman. Altri personaggi, come Joker di Jared Leto e Deadshot di Will Smith, sono stati sostituiti da nuovi arrivati ​​come il Bloodsport di Idris Elba e il Peacemaker di John Cena. Il film, come avete certamente potuto vedere dal trailer, è violentissimo, certo, ma sembra anche decisamente infarcito della componente umoristica che tanto ama James Gunn.