The Suicide Squad: Missione Suicida – nuovo spot tv by James Gunn!

Ecco che cosa ci mostra questo nuovo video pubblicato online.

The Suicide Squad: Missione Suicida è finalmente arrivato con il primo full trailer e ora abbiamo un nuovo spot tv

James Gunn ha pubblicato uno spot tv online per The Suicide Squad: Missione Suicida e ci sono alcune sequenze che non erano presenti nel trailer. Il nuovo spot televisivo non offre molto in termini di nuove riprese a dire il vero, ma si vede Boomerang che lancia un boomerang, il Bloodsport di Idris Elba con un’arma dall’aspetto folle e Ratcatcher II che ha un momento personale con il malvagio alieno Starro. Praticamente la situazione tipica per un film di James Gunn. Guardate:

Il trailer di The Suicide Squad: Missione Suicida e il precedente teaser dietro le quinte non hanno esattamente incendiato il mondo, ma questo è raramente l’approccio di James Gunn. Chiunque abbia seguito il lavoro del regista in Guardiani della Galassia sa che è tutto incentrato sul dare il tono e portare i fan nei mondi bizzarri, violenti e insoliti che costruisce, con le loro colonne sonore vintage.

Questi spot televisivi sono in realtà rilevanti (a differenza di tanti altri) perché Gunn sembra rivelare attentamente e selettivamente i piccoli dettagli di ognuno dei personaggi che ci presenta. E questo è comprensibile principalmente dal modo in cui il regista pubblica personalmente ogni nuovo annuncio e risponde ai fan che lo seguono sui social media, coinvolgendoli quando fanno teorie e rispondendo loro senza svelare troppo. È un’arte di marketing interattiva che Gunn ha imparato durante la sua esperienza con la Marvel. Ecco la trama:

Benvenuti all’inferno – alias Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. Dove sono tenuti imprigionati i peggiori supercriminali e dove questi ultimi faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla squadra super segreta e oscura X Force. L’incarico do-or-die di oggi? Mettere insieme una serie di criminali, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn. Armarli pesantemente e lasciarli cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici.