The Suicide Squad: James Gunn conferma l’arrivo del trailer

Ecco quando arriva il primo trailer del cinecomic DC: molto prima di quanto immaginiamo.

Il regista di The Suicide Squad, James Gunn, ha confermato la data d’arrivo del trailer

The Suicide Squad è in fase di arrivo e ancor prima di quanto pensavamo arriverà il trailer della pellicola. A confermare la notizia è proprio il regista del film, James Gunn che, come ricorderete, ha detto diverse volte di essere estremamente entusiasta del lavoro svolto alla Warner con questo cinefumetto perché gli è stata lasciata piena libertà creativa e non c’era assolutamente pressione nel lavorare.

James Gunn lavora con Margot Robbie ad un nuovo film su Harley Quinn?

I fan della DC sono entusiasti per il fatto che The Suicide Squad arriverà presto poiché la versione di James Gunn dell’iconico team di antieroi dei fumetti è stata confermata per l’arrivo nei cinema (USA) e su HBO Max nell’agosto di quest’anno. Anche con una presenza massiccia alla convention virtuale DC FanDome dello scorso anno, i fan devono ancora vedere un trailer ufficiale del film, ma sembra che stia proprio per arrivare. E non si tratta di aspettare giorni: il trailer arriverà DOMANI!

E a svelare che il trailer di The Suicide Squad arriverà proprio domani, 26 marzo 2021 è stato proprio lui, James Gunn, via Twitter. Ecco il post che avverte anche del fatto che il video è Red Band:

https://twitter.com/JamesGunn/status/1375207003178426368?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1375207003178426368%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fdc%2Fnews%2Fthe-suicide-squad-spoilers-trailer-release-date-james-gunn%2F

James Gunn si è spostato a lavorare alla Warner dopo essere stato licenziato dalla Disney per via di alcuni Tweet molto vecchi che lo hanno visto scrivere cose poco carine nei confronti di alcune minoranze. C’è da dire che il regista si è sempre dichiarato pentito per la sua condotta nel passato e che i tweet in questione si riferiscono a molto prima che venisse assunto dalla Casa di Topolino. In ogni caso poi il cineasta è tornato a lavorare alla Casa delle Idee per terminare il lavoro alla trilogia di Guardiani della Galassia.

Fonte: Comicbook