The Suicide Squad: John Cena si è divertito un sacco a girare il film!

L'attore, ex wrestler, parla della sua esperienza sul set.

I fan della DC si stanno preparando per il FanDome dedicato, dove si parlerà anche di The Suicide Squad di James Gunn

The Suicide Squad è il film reboot della pellicola diretta da David Ayer che, purtroppo non ha avuto un grande successo. In ogni caso il reboot arriverà presto in sala e alcuni attori della Detective Comics si sono divertiti a parlare via internet di ciò che hanno fatto e delle loro esperienze lavorative.

Il cast del cinefumetto reboot augura buon compleanno a James Gunn

John Cena, che interpreta Peacemaker nel film, ha recentemente risposto alla domanda “Ti è piaciuto girare The Suicide Squad?”

Ci siamo divertiti tantissimo, come con qualsiasi progetto ci sono giorni in cui la fa da padrona l’ambizione e altri in cui ci si diverte un sacco. Ci sono giorni lunghi e ci sono giorni in cui il tempo vola. Dato lo stato attuale delle cose, amico, vorrei che tornassimo a girare? Certo, e vorrei proprio tornare a girare quel film. Avevamo una troupe fantastica, un cast eccezionale, molto coinvolto nel progetto. Tutti erano molto dedicati e hanno lavorato molto duramente, e James era un eroe assoluto. Non posso parlare abbastanza di quanto sia coinvolto in ogni singolo aspetto di ciò che fa. Penso che la leadership e quell’atteggiamento a partire dall’alto sono stati sicuramente contagiosi per il resto di noi, e ci siamo davvero divertiti a fare questo film e speriamo davvero che vi piaccia.

Fonte: Comicbook