The Suicide Squad Fast and Furious 9, John Cena, Cinematographe.it

I fan della DC si stanno preparando per il FanDome dedicato, dove si parlerà anche di The Suicide Squad di James Gunn

The Suicide Squad è il film reboot della pellicola diretta da David Ayer che, purtroppo non ha avuto un grande successo. In ogni caso il reboot arriverà presto in sala e alcuni attori della Detective Comics si sono divertiti a parlare via internet di ciò che hanno fatto e delle loro esperienze lavorative.

Il cast del cinefumetto reboot augura buon compleanno a James Gunn

John Cena, che interpreta Peacemaker nel film, ha recentemente risposto alla domanda “Ti è piaciuto girare The Suicide Squad?”

Ci siamo divertiti tantissimo, come con qualsiasi progetto ci sono giorni in cui la fa da padrona l’ambizione e altri in cui ci si diverte un sacco. Ci sono giorni lunghi e ci sono giorni in cui il tempo vola. Dato lo stato attuale delle cose, amico, vorrei che tornassimo a girare? Certo, e vorrei proprio tornare a girare quel film. Avevamo una troupe fantastica, un cast eccezionale, molto coinvolto nel progetto. Tutti erano molto dedicati e hanno lavorato molto duramente, e James era un eroe assoluto. Non posso parlare abbastanza di quanto sia coinvolto in ogni singolo aspetto di ciò che fa. Penso che la leadership e quell’atteggiamento a partire dall’alto sono stati sicuramente contagiosi per il resto di noi, e ci siamo davvero divertiti a fare questo film e speriamo davvero che vi piaccia.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE