The Suicide Squad: Jai Courtney ha insultato la Marvel in un simpatico filmato

L'attore, che all'interno di The Suicide Squad è tornato ad interpretare Capitan Boomerang, ha lanciato un insulto davvero esilarante

The Suicide Squad: gli incontri stampa che non ti aspetti

The Suicide Squad è il nuovo cinecomic scritto e diretto da James Gunn (Slither, Guardiani della Galassia), tra i lungometraggi più attesi di quest’estate. L’opera, che vede al centro della storia l’esilarante e cattivissima squadra di antieroi della DC Comics, segue il Suicide Squad di David Ayer (Fury, Training Day), nonostante non sia né propriamente un sequel, ma nemmeno un reboot a tutti gli effetti, visto che ci sono molti personaggi che erano già presenti all’interno del primo film. Mentre aspettiamo la release della pellicola, vi regaliamo una chicca davvero divertente che è trapelata nelle ultime ore.

Un utente Twitter, infatti, ha condiviso un esilarante video in cui uno degli interpreti di The Suicide Squad, Jai Courtney (già apparso nel Suicide Squad di Ayer nei panni di Capitan Boomerang), durante un’incontro stampa con un giornalista, insieme agli altri colleghi, si scatena con un insulto contro la Marvel, ovviamente detto per scherzare. Alla domanda dell’intervistatore su quale personaggio de La Casa delle Idee vorrebbero in squadra, Courtney si è dimostrato molto deciso dichiarando:

Fanculo la Marvel!

Una reazione perfettamente coerente con lo stile di The Suicide Squad, scanzonato, ironico, senza peli sulla lingua e dannatamente diretto. Il lungometraggio, prodotto da Atlas Entertainment e The Safran Company, vede un cast composto da Margot Robbie che interpreta Harley Quinn, Idris Elba che presta il volto a Bloodsport, John Cena che incarna Peacemaker, Joel Kinnaman che interpreta Rick Flag, Peter Capaldi (Thinker), David Dastmalchian (Polka-Dot Man) e molti altri ancora. Onestamente non vediamo l’ora di scoprire cosa ha preparato Gunn per il suo pubblico. Per fortuna non dobbiamo aspettare molto: la realizzazione arriverà nei cinema italiani il 5 agosto 2021, quindi preparatevi alla release.

Leggi anche – The Suicide Squad: TDK, il personaggio di Nathan Fillion, protagonista di una nuova clip