The Suicide Squad: John Murphy si occuperà della colonna sonora!

Fino a qualche settimana fa, si pensava che sarebbe stato Tyler Bates (Guardiani della Galassia) ad occuparsi della colonna sonora del film. James Gunn ha smentito la voce attraverso Twitter.

Il regista James Gunn ha annunciato su Twitter che ad occuparsi della colonna sonora del film The Suicide Squad sarà il compositore John Murphy

The Suicide Squad rappresenta senza dubbio il film più atteso del DCEU e, quando manca più di un anno all’uscita nei cinema, il regista James Gunn ha scelto il suo account Twitter per annunciare il nome di colui che si occuperà della colonna sonora. Se fino a qualche giorno fa si pensava che sarebbe stato Tyler Bates (Guardiani della Galassia) a ricoprire il ruolo di compositore, nelle ultime ore Gunn ha smentito la voce ed ufficializzato la presenza di John Murphy nel medesimo ruolo.

Con il tweet in questione, il regista ha risposto senza giri di parole a chi gli chiedeva quale compositore si sarebbe occupato della colonna sonora di The Suicide Squad. James Gunn ha elogiato il lavoro di John Murphy in 28 giorni dopo e Sunshine di Danny Boyle ed ha anche ammesso che l’accento britannico di Murphy lo fa divertire. Il regista ha poi affermato che stanno creando “qualcosa di davvero speciale” per il film che porterà sul grande schermo una nuova versione del team di super criminali.

Già in precedenza, James Gunn ha utilizzato Twitter per comunicare in maniera diretta con i fan, come quando ha ammesso che non avrebbe avuto alcun problema se la Warner Bros. avesse deciso di rilasciare l’Ayer Cut del primo film di Suicide Squad.