The Suicide Squad: il compositore sarà quello di Guardiani della Galassia

Tyler Bates sarà il compositore della colonna sonora dell'atteso film DC The Suicide Squad, diretto da James Gunn.

Il compositore di Guardiani della Galassia curerà anche la colonna sonora del film DC di James Gunn The Suicide Squad

The Suicide Squad è uno dei film più attesi in assoluto e, grazie alla regia di James Gunn, si preannuncia essere un grande successo al box office per la DC. Secondo un nuovo report di Film Music Reporter sembra che a curare la colonna sonora del cinecomic ci sarà Tyler Bates, compositore di Guardiani della Galassia della Marvel, le cui canzoni sono particolarmente apprezzate. Bates ha in precedenza composto le musiche anche dei film Deadpool 2, Atomica Bionda, John Wick e Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw.

the suicide squad, cinematographe.it

Nel cast del film troviamo Viola Davis nei panni di Amanda Waller, Margot Robbie come Harley Quinn, Jai Courtney come Capitano Boomerang, Joel Kinnaman come Rick Flagg, David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Steve Agee nei panni di King Shark, Daniela Melchior come Ratcatcher e John Cena nel ruolo di Peacemaker. Anche Flula Borg, Nathan Fillion, Mayling Ng, Pete Davidson, Sean Gunn, Joaquin Cosio, Juan Diego Botto, Storm Reid, Taika Waititi, Alice Braga, Tinashe Kajese, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Idris Elba e Michael Rooker sono nel cast, ma in ruoli sconosciuti.

Leggi anche: The Suicide Squad, James Gunn: “Il film avrà uno stile tutto suo”

La produzione del film si è conclusa a inizio marzo e il regista sta già lavorando da casa alla post-produzione. L’uscita precedentemente fissata ad agosto non è poi così impossibile, ma dovremo aspettare ulteriori aggiornamenti dal momento che questa emergenza si evolve di giorno in giorno e nessuna pellicola è al sicuro.