James Gunn tributa Eastwood in occasione del compleanno

E lo fa condividendo un'immagine molto speciale...

James Gunn è attualmente impegnato in parecchi progetti

James Gunn è oramai l’idolo di tutti gli amanti della Cultura Pop grazie all’enorme lavoro per Guardiani della Galassia che lo ha portato poi ad essere conosciuto e notato dalle grandi produzioni. Allo stato attuale, il noto film-maker americano è impegnato nella realizzazione di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad (del quale sono terminate le riprese) e a breve dovrebbe cominciare anche la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 4. In tutta questa bolgia l’artista è riuscito a trovare il tempo per fare gli auguri ad una persona davvero speciale che oggi compie 91 anni.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1399403961103249410?s=20

Stiamo parlando del leggendario Clint Eastwood che, alla sua veneranda età, continua a dirigere senza sosta. Diventato famoso da giovane per aver interpretato la trilogia del dollaro di Sergio Leone, l’uomo ha poi continuato a partecipare a molti altri western per poi lanciarsi nel suo primo prodotto da regista sul grande schermo nel 1971, con Brivido nella notte. Nella sua lunga carriera, Eastwood ci ha regalato perle indimenticabili come Mystic River (2003), Million Dollar Baby (2004), Gli spietati (1992) e molti altri capolavori. James Gunn ha voluto omaggiare a suo modo il suo “collega” condividendo sul suo profilo personale Twitter una foto che lo ritrae in compagnia del buon Clint e del produttore Peter Safran sul set di un film di Eastwood dove era stato invitato.

Uno splendido omaggio quello di Gunn che augura i migliori auguri ad una delle figure più importanti della cinematografia mondiale che speriamo continui a farci sognare negli anni a a venire. Il suo prossimo film ad arrivare sul piccolo e grande schermo è Cry Macho, neo-western ispirato all’omonimo romanzo di N. Richard Nash del 1975 che non solo lo vede alla cinepresa, ma anche come attore protagonista.

Leggi anche – American Sniper: la storia vera del cecchino Chris Kyle, protagonista del film di Clint Eastwood