Guardiani della Galassia Vol. 3: negato il coinvolgimento di Robert Pattinson

Il regista James Gunn risponde a un fan e nega la presenza dell'attore di The Batman nel cast dei Guardiani della Galassia di cui non è ancora stata rivelata la data d'uscita.

In un post su Instagram, il regista James Gunn risponde a un fan e nega la presenza dell’attore nel cast di Guardiani della Galassia.

Il regista di Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn ha smentito un rumor che stava iniziando a diffondersi tra gli ambienti di Hollywood prima che diventasse troppo ingombrante. A quanto pare, infatti, alcuni pensavano che la star di The Batman Robert Pattinson fosse stata scelta per il prossimo film della Marvel, Guardiani della Galassia. Con una rapida ricerca su Google delle parole chiave “Robert Pattinson Guardians of the Galaxy”, è possibile infatti trovare una buona quantità di indiscrezioni tra alcuni noti siti statunitensi. Ora, però, queste voci sono state ufficialmente smentite. Gunn ha detto in un commento su Instagram che quelle dichiarazioni non sono vere e questo sembra porre fine alla discussione. Un fan dei film della Marvel ha chiesto a Gunn in un commento sul suo recente post su Instagram se era vero che Pattinson era effettivamente coinvolto nel progetto di Guardiani della Galassia Vol. 3. Gunn ha semplicemente risposto: “No, non è assolutamente vero”. Non tutto quello che si legge su Internet è vero, ma questo dovrebbe esserlo.

Nello stesso post di Instagram, Gunn ha commentato lasciando intuire la data di inizio della produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3. In origine, avrebbe dovuto girare per tutto il 2019, ma questa ipotesi è stata respinta mentre girava il nuovo Suicide Squad della Warner Brothers. Gunn ha detto a un fan che “non inizierà le riprese per un anno o giù di lì”, il che significa che la produzione del terzo film probabilmente non avverrà prima degli inizi del 2021 o sul finire 2020. Di conseguenza la pellicola non ha ancora fissato una data di rilascio ufficiale.