The Suicide Squad: James Gunn ci delizia con un nuova immagine del film!

La realizzazione è a metà tra sequel e reboot del Suicide Squad di David Ayer

The Suicide Squad arriverà nelle sale italiane il 5 agosto 2021

The Suicide Squad, il nuovo cinecomic DC scritto e diretto da James Gunn, è probabilmente uno dei lungometraggi più attesi di quest’anno e il trailer è riuscito ad alzare ancora di più le aspettative. Rispetto al Suicide Squad di David Ayer, questa nuova versione è molto più colorata e volutamente esagerata nello stile, nella volgarità e nella caratterizzazione dei personaggi, in pieno stile Gunn. Nonostante mancano ancora dei mesi all’arrivo del film nelle sale, l’autore stesso ha pensato bene di mostrarci un’immagine inedita della realizzazione, come sottolineato da Screen Rant.

L’inedita foto di The Suicide Squad, condivisa direttamente da James Gunn sul suo profilo personale Twitter, mostra quattro dei tanti membri appartenenti al team di antieroi più disfunzionale e folle del pianeta. Nello specifico vediamo Bloodsport (Idris Elba), Polka-Dot Man (David Dastmalchian) e Ratcatcher 2 (Daniela Melchior) scortare il misterioso Thinker (Peter Capaldi) all’interno di un bar. Un’istantanea molto interessante in quanto raffigura una scena che non sembra, su due piedi, essere presente nel trailer o in altre immagini precedentemente lanciate in rete.

The Suicide Squad è prodotto da Atlas Entertainment e The Safran Company con la produzione esecutiva di Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nicolas Korda e Richard Suckle. Il cast della pellicola, invece, è composto anche da Margot Robbie (Harley Quinn), John Cena (Peacemaker), Joel Kinnaman (Rick Flag), Sylvester Stallone (King Shark), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Michael Rooker (Savant), Nathan Fillion (T.D.K.) e molti altri. Il lungometraggio arriverà nelle sale italiane il 5 agosto 2021 e con ogni probabilità sapremo qualche dettaglio in più riguardo il film molto a breve, considerando che il tempo stringe.

Leggi anche – The Suicide Squad: i protagonisti saranno in fuga o di corsa? [FOTO]