The Suicide Squad: Idris Elba parla di riprese a Panama

L'attore si è scattato un selfie e ha poi aggiunto la caption inerente il titolo del film.

The Suicide Squad è il film diretto da James Gunn per la “nuova versione” del DC Extended Universe

The Suicide Squad è il secondo “take” sulla storia di questi criminali divenuti super agenti kamikaze al servizio di Amanda Waller. La prima pellicola uscì nel 2016 e venne girata da David Ayer. Nonostante al botteghino sia stato un gran successo, il pubblico non ha particolarmente gradito la storia. Dunque la Warner Bros. è corsa ai ripari e ha chiamato l’allora disoccupato James Gunn, appena licenziato dai Marvel Studios.

Adesso uno dei protagonisti di questo secondo cinefumetto, intitolato The Suicide Squad, Idris Elba, ha dato qualche indizio sulle riprese in corso tramite un selfie:

Panama Selfie. La storia qui è interessante, è come un incrocio tra la Giamaica e Cuba con uno skyline di Miami buttato nel mezzo. Il cappello e la barba vengono venduti separatamente. #Suicidesquad.

Riguardo invece le specifiche della pellicola, gli “interni” hanno detto:

“SS sarà sulla stessa linea dei Guardiani per i toni umoristici e per la musica?” ha chiesto un fan al regista. “No, è una cosa a sè stante autonoma”, ha confermato Gunn. Mentre l’umorismo dei Guardiani della Galassia è amato da tutti, i fan di DC sono probabilmente sollevati nel sentire che Gunn non riciclerà lo stesso stile per il suo nuovo film. Dopo che la maggior parte del film è stata girata ad Atlanta, la produzione si trasferirà a Panama nei prossimi giorni. Anche il produttore di The Suicide Squad, Peter Safran, ha fatto capire ai fan che il punto di vista di Gunn sulla squadra non è un sequel diretto del film di David Ayer. “Si chiama The Suicide Squad”, ha detto Safran. “Non è “SS 2”. Non è un sequel. Lascerò perdere, ma sì, si chiama così.