The Suicide Squad sarà diverso dai Guardiani della Galassia

James Gunn in un Q&A sul suo profilo Instagram ha chiarito alcuni dubbi dei fan.

Il regista dei Guardiani della Galassia ora coinvolto nel prossimo The Suicide Squad ha rassicurato i fan sui toni del film.

James Gunn è conosciuto soprattutto per aver diretto Guardiani della galassia Vol. 1 e 2, ed è uno dei pochi registi che ha fatto il salto dalla Marvel a DC. Gunn sta attualmente girando The Suicide Squad, che è il secondo tentativo della Warner Bros. di raccontare la storia dell’amata squadra di supercattivi. In passato, Gunn ha risposto a varie domande sui suoi film e sulla sua vita nelle Stories del suo profilo Instagram personale. Ha rivelato molte cose, tra cui il fatto che il film ha quasi finito le riprese e che i costumi del film non si affidano alla computer grafica. Mentre alcune risposte false sono trapelate su Internet, le seguenti informazioni provengono direttamente dal suo account. Qualcuno ha chiesto infatti se il prossimo film DC avrà un tono simile a Guardiani della galassia, ed ecco cosa ha detto Gunn…

“SS sarà sulla stessa linea dei Guardiani per i toni umoristici e per la musica?” ha chiesto un fan al regista. “No, è una cosa a sè stante autonoma”, ha confermato Gunn. Mentre l’umorismo dei Guardiani della Galassia è amato da tutti, i fan di DC sono probabilmente sollevati nel sentire che Gunn non riciclerà lo stesso stile per il suo nuovo film. Dopo che la maggior parte del film è stata girata ad Atlanta, la produzione si trasferirà a Panama nei prossimi giorni. Anche il produttore di The Suicide Squad, Peter Safran, ha fatto capire ai fan che il punto di vista di Gunn sulla squadra non è un sequel diretto del film di David Ayer. “Si chiama The Suicide Squad”, ha detto Safran. “Non è “SS 2”. Non è un sequel. Lascerò perdere, ma sì, si chiama “The Suicide Squad”.