The Suicide Squad: svelata la linea di Funko Pop del cinecomic

Le action figure sono disponibili per il preorder da oggi, ma arriveranno dopo l'uscita del film

The Suicide Squad arriverà nelle sale italiane il 5 agosto 2021

The Suicide Squad è uno dei cinecomic più attesi di questi anni sia perché è coinvolto, come capo del progetto, uno degli autori più apprezzati del genere di riferimento ovvero James Gunn, sia perché il lungometraggio, grazie al suo stile, ha un potenziale gigantesco. Purtroppo Suicide Squad (2016) di David Ayer non è stato per nulla apprezzato dalla critica e dal pubblico e questo particolare sequel-reboot viene visto come una rivincita di un franchise supereroistico ad ora mal sfruttato. Oramai l’uscita del film è imminente e mentre attendiamo informazioni in merito, vi mostriamo con l’occasione un po’ di merchandise inerente alla pellicola.

Difatti, qualche ora fa, il sito Screen Rant ha mostrato i Funko Pop di The Suicide Squad, rivelati dalla stessa azienda Funko con un tweet ufficiale. Queste action figure, oramai diventate un must per ogni amante del collezionismo pop, sono già preordinabili da oggi (alcune anche in Italia sul sito Pop in a Box, ad esempio). Tra queste possiamo trovare tre differenti versioni di Harley Quinn, due versioni di Bloodsport (una con l’elmo, una senza), Rick Flag, Peacemaker, Ratcatcher II, Polka-Dot Man e King Shark. In particolare, alcune sono esclusive: ci riferiamo alla statuina di Bloodsport senza maschera che è esclusiva del sito Funko e una coppia di outfit particolari di Harley Quinn, acquistabili solo su Amazon e Target. Nonostante si possano già prenotare, le action figure in questione arriveranno in particolare il 7, il 12 e il 27 agosto, dopo l’uscita della pellicola nelle sale, almeno per gli Stati Uniti.

The Suicide Squad è prodotto da Atlas Entertainment e The Safran Company con un cast composto da Margot Robbie (Harley Quinn), Idris Elba (Bloodsport), John Cena (Peacemaker), Joel Kinnaman (Rick Flag), David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Michael Rooker (Savant), Daniela Melchior (Ratcatcher II) e molti altri ancora. Il titolo sarà disponibile nei cinema italiani dal 5 agosto.

Leggi anche – The Suicide Squad: James Gunn svela alcuni dei villain tagliati dal film DC