The Suicide Squad: ecco alcuni protagonisti in missione [FOTO]

The Suicide Squad è il lungometraggio di James Gunn che riporterà nuovamente sul grande schermo la squadra di antieroi più esplosiva di sempre

The Suicide Squad sbarcherà nelle sale il 5 agosto 2021

The Suicide Squad è il nuovo lungometraggio di James Gunn, autore cinematografico che oramai alterna le sue collaborazioni in casa Marvel e DC. La realizzazione, un po’ reboot, un po’ spin-off del Suicide Squad di David Ayer (2016), si è presentata al pubblico, qualche tempo fa, con un trailer ufficiale dall’enorme potenziale e con una vagonata di violenza e parolacce, in pieno stile Gunn. Il titolo, a detta del film-maker, è completamente finito quindi non dobbiamo avere dubbi almeno sullo stato della produzione. Nelle ultime ore sono state mostrate delle nuove ed inedite immagini della pellicola, condivise da Total Film (via GamesRadar), che potete osservare qui sotto.

Le foto in questione di The Suicide Squad mostrano dei personaggi in particolare, intenti in una missione specifica. Stiamo parlando di Bloodsport (Idris Elba), Peacemaker (John Cena), Ratcatcher II (Daniela Melchior), King Shark (Sylvester Stallone) e Polka Dot Man (David Dastmalchian). Ovviamente, considerando il numero elevato di figure che sono presenti all’interno del prodotto, è lecito pensare che il film-maker abbia li abbia divisi in gruppi, come fatto brillantemente da Marvel in Avengers: Infinity War.

The Suicide Squad è scritto dallo stesso James Gunn ed è prodotto da Atlas Entertainment e The Safran Company, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nicolas Korda e Richard Sukle. Il lungometraggio vede inoltre un cast composto, oltre che da nomi sopracitati, da Margot Robbie che torna nei panni di Harley Quinn, Joel Kinnaman che riprende il ruolo di Rick Flag, Viola Davis che presta il volto ancora una volta di Amanda Waller, Peter Capaldi che interpreta Thinker e molti altri. In Italia il film arriverà nelle sale il 5 agosto, un giorno prima della release americana.

Leggi anche – The Suicide Squad: il film è fatto e finito, parola di James Gunn