Il DC Fandome sta mostrando tantissimi contenuti ai fan di tutto il mondo, compresi quelli che attendono con ansia The Suicide Squad

The Suicide Squad è la pellicola, diretta da James Gunn, che mostrerà una squadra di persone che non hanno assolutamente nulla da perdere, lottare al comando di Amanda Waller, interpretata nuovamente da Viola Davis.

Il video che vi mostriamo sia nel player che in calce alla nostra notizia è sottotitolato in italiano e mostra gli attori della pellicola che si sperticano in lodi per la direzione di James Gunn. Anche il regista appare nel video e parla di come sia stato elettrizzante poter portare la propria visione in questa storia, mostrando al pubblico proprio quel che aveva in mente per la squadra di assassini della Detective Comics.

Non molto tempo fa James Gunn aveva anche dichiarato pubblicamente che la sceneggiatura (scritta da lui), per The Suicide Squad è stata la cosa più esaltante che abbia fatto fino a questo momento in carriera. Nella pellicola vedremo tornare alcuni personaggi (come, appunto, l’Amanda Waller di Viola Davis), ma ci saranno dei volti nuovi che si uniranno alla storia e si tratta di John Cena, Idris Elba e Michaell Rooker, i cui ruoli sono stati dettagliatamente descritti poco fa in QUESTO articolo.

Ecco allora il video di presentazione di ciò che sarà la storia diretta da James Gunn per conto di Warner Bros. Se avete un po’ di tempo date pure un’occhiata ai commenti sotto al video: la maggior parte sono davvero entusiastici e crediamo che l’attesa spasmodica sarà ampiamente ricompensata dalla regia.

 

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto