The Suicide Squad: James Gunn accenna ad un crossover con Batman?

Ecco una piccola intuizione che potrebbe essere venuta a chi ha letto un post del regista, che rispondeva a un fan via social.

A quanto pare James Gunn, regista di The Suicide Squad, ha un segreto da svelare

Il segreto che pare svelare Gunn , regista di The Suicide Squad, si riferirebbe alla possibilità di un crossover tra il suo cinefumetto e quello che vedrà presto protagonista Robert Pattinson, The Batman. Nella versione precedente della storia, quella diretta da David Ayer, c’era in effetti il Batman interpretato da Ben Affleck e quindi un fan ha chiesto via social a Gunn se anche nel suo film potremmo vedere il Cavaliere Oscuro. Il regista ha risposto che non ci sono state discussioni riguardo il crossover ma ha anche detto che è certo che Matt Reeves, alla regia di The Batman, sappia perfettamente cosa c’è nella sceneggiatura del cinecomic di Gunn:

No, non ne abbiamo parlato. Ma so per certo che lui conosce chi c’è nel mio script.

Criptico, senza dubbio. Forse potrebbe voler dire qualcosa, forse no, ma Gunn sa mantenere bene i suoi segreti. CIò detto, nella sua pellicola vedremo un cast formato da: Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Capitano Boomerang), Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena. The Batman presenterà invece al pubblico Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne nei primi anni della sua carriera di combattente. Nel film ci saranno anche Jeffrey Wright nei panni di James Gordon, Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni di The Riddler, Colin Farrell nei panni di Penguin e Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth. Reeves ha dichiarato che il film è influenzato da Batman: Year One, ma che non sarà un adattamento diretto di una particolare trama di un fumetto.