The Strangers: Prey at Night – ecco la data d’uscita italiana!

Dopo il successo del primo capitolo, The Stranger: Prey at Night è pronto a sconvolgere di nuovo il pubblico italiano dal 31 maggio

Un tranquillo viaggio in famiglia si trasforma nella peggiore delle avventure in The Strangers: Prey at Night, il sequel del fortunato horror di  Bryan Bertino

Dopo il successo del primo capitolo, i volti mascherati di The Strangers tornano per terrorizzare il pubblico italiano. Con un incasso di 2.000.000 di euro al botteghino italiano, il film del 2008 aveva convinto pubblico e critica. Chissà se il sequel, The Strangers: Prey at Night, saprà riscuotere lo stesso successo.

Diretto da Johannes Roberts, già noto per aver diretto 47 Metri, il film si basa su fatti realmente accaduti e vede come protagonista una normale famiglia americana, in viaggio per fare visita a dei parenti. Di seguito, la sinossi del film:

Una famiglia è in viaggio per trascorrere un po’ di tempo con dei parenti lontani. La trasferta prende una piega pericolosa quando giungono in uno sperduto camping di roulotte e lo trovano misteriosamente abbandonato. Nel buio della notte, tre psicopatici mascherati fanno loro visita per spingerli oltre il limite umano.

Prodotto da Notorious Pictures, The Strangers: Prey at Night arriverà nelle sale italiane il prossimo 31 maggio. A firmare la sceneggiatura è lo stesso Bryan Bertino, mentre nel cast troviamo Christina Hendricks, Bailee Madison e Martin Henderson.

QUI potete vedere il trailer del film.