EXCL The Specials – Fuori dal comune: il grande Vincent Cassel in una scena del film

Abbiamo da mostrarvi in anteprima una clip da The Specials - Fuori dal comune, la commedia sul mondo dell'autismo diretta da Olivier Nakache ed Éric Toledano.

Ecco una clip da The Specials – Fuori dal comune, il film interpretato da Vincent Cassel e Reda Kateb

Abbiamo da mostrarvi in anteprima una clip da The Specials – Fuori dal comune, la commedia sul mondo dell’autismo diretta da Olivier Nakache ed Éric Toledano (Quasi Amici, C’est la vie – Prendila come viene, Samba) che, a causa della chiusura delle sale cinematografiche, arriverà on demand distribuito da Europictures e Lucky Red. Protagonisti del film sono Vincent Cassel e Reda Kateb. È stato presentato in anteprima fuori concorso al 72º Festival di Cannes il 25 maggio 2019, come film di chiusura della kermesse.

L’attesa nuova commedia agrodolce di Olivier Nakache ed Éric Toledano porta alla luce e affronta le problematiche quotidiane vissute da ragazzi affetti da autismo, storie vere, tratte da esperienze reali delle Onlus parigine e dei casi sotto la loro tutela. The Specials – Fuori dal comune (Hors Normes il titolo originale) sarà disponibile dal 18 novembre sulle piattaforme digitali Sky Primafila Premiere, oltre a MioCinema e IoRestoInSala. Dal 23 novembre sarà inoltre disponibile per il noleggio su iTunes, Amazon Prime Video, Google Play, Chili, TimVision, Rakuten TV, Huawei Video, Infinity, CG Entertainment.

Ecco la sinossi del film:

Per vent’anni Bruno e Malik hanno vissuto in un mondo diverso, quello dei bambini e degli adolescenti affetti da autismo. Responsabili di un’organizzazione senza scopo di lucro, Bruno e Malik insegnano ai giovani provenienti da aree disagiate ad assistere quei casi rifiutati dalle istituzioni e classificati come estremamente complessi.

Gauguin – Viaggio a Tahiti: recensione del film con Vincent Cassel

Tags: Esclusive