The Space Cinema: anche Frozen 2 tra i film in programmazione nelle sale

The Space Cinema ha scelto di riportare nelle sue sale alcune delle opere più amate dai più piccoli.

A partire da questo weekend la programmazione dei cinema The Space comprenderà anche Il Re Leone, Cattivissimo Me 2 e Frozen – Il Segreto di Arendelle

A partire dal oggi, giovedì 23 luglio 2020, The Space Cinema aggiungerà alla sua programmazione anche diversi titoli dedicati alle famiglie che potranno così cogliere l’occasione di rivedere sul grande schermo alcuni titoli amatissimi dai più piccoli.

Per quanto riguarda Universal Picture, a tornare nelle sale sarà Cattivissimo Me 2: il film risale al 2013 e vedeva alla regia Pierre Coffin e Chris Renaud, mentre il cast vocale era nuovamente guidato da Steve Carell che tornava così a prestare la voce al protagonista Gru. Spostandoci nel mondo Disney, attraverso le sale The Space il pubblico potrà godersi nuovamente Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, risalente soltanto alla fine del 2019 e divenuto il film d’animazione capace di registrare il maggior incasso nella storia del cinema. Gli spettatori torneranno così al fianco delle due protagoniste, le sorelle Elsa ed Anna, pronte a risolvere nuovi misteri al fianco di Olaf, Sven e Kristoff.

Infine, dal 23 al 29 luglio 2020 sarà di nuovo possibile vedere Il Re Leone, versione live action di uno dei classici Disney più amati di sempre. Sul grande schermo tornerà quindi Simba ma anche i suoi amici Timon e Pumbaa e la sua amata Nala, chiamati a fare i conti con il perfido Scar. Il film ha ricevuto anche una nomination all’Oscar per i migliori effetti speciali.

Il prezzo del biglietto per entrare nelle sale The Space resta invariato a 4,90 euro. Per conoscere gli orari di programmazione, basterà collegarsi a questi siti: