The Son: terminate le riprese del film con due sorprese inaspettate nel cast!

L'opera, ideata da Florian Zeller, vincitore dell'Oscar per The Father, è ispirata ad una sua opera teatrale.

The Son dovrebbe arrivare nelle sale nel 2022

The Son è il nuovo progetto filmico di Florian Zeller, scrittore, drammaturgo e regista francese che ha esordito sul grande schermo con The Father del 2020, ispirato alla sua omonima opera teatrale, vincitore di due premi Oscar sia per la sceneggiatura non originale che per l’interpretazione da protagonista di Anthony Hopkins. Allo stato attuale questa realizzazione, anch’essa trasposizione di una pièce teatrale del film-maker, ha concluso la produzione, come si può evincere dalle parole e dalle immagini dell’artista stesso.

Florian Zeller stesso, infatti, ha condiviso, direttamente dal suo profilo personale Instagram, la foto che lo immortala con in mano un ciak, segno che le riprese di The Son sono ufficialmente terminate. Se già la notizia è assolutamente molto positiva, dobbiamo tenere conto anche di un altro fattore. Il regista, oltre a confermare la conclusione della produzione, ha taggato tutti i membri del cast più importanti e oltre ai già conosciuti Hugh Jackman (Peter), Laura Dern che incarna Kate, Vanessa Kirby che presta il volto a Beth abbiamo anche gli inaspettati Zen McGrath (Nicholas) e, soprattutto, Anthony Hopkins che torna a lavorare con Zeller dopo il grandissimo successo di The Father. Non c’è che dire, squadra che vince non si cambia!

The Son è prodotto da Ciné@, Embankment Films, Film4, Ingenious Media, Neddy Dean Productions e See-Saw Films con la distribuzione ad opera di Sony negli Stati Uniti. Il cast, inoltre vede, il coinvolgimento di Akie Kotabe che incarna Mr. Yama, William Hope che interpreta Andrew, Danielle Lewis nei panni di Jessica ed infine Nancy Baldwin. Ad ora non sappiamo quando la realizzazione arriverà nelle sale italiane anche se sappiamo che dovrebbe arrivare nei cinema nel 2022, perlomeno negli Stati Uniti D’America.

Leggi anche The Son: nel cast del lungometraggio anche Vanessa Kirby