The Son: terminate le riprese del film con due sorprese inaspettate nel cast!

L'opera, ideata da Florian Zeller, vincitore dell'Oscar per The Father, è ispirata ad una sua opera teatrale.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

The Son dovrebbe arrivare nelle sale nel 2022

The Son è il nuovo progetto filmico di Florian Zeller, scrittore, drammaturgo e regista francese che ha esordito sul grande schermo con The Father del 2020, ispirato alla sua omonima opera teatrale, vincitore di due premi Oscar sia per la sceneggiatura non originale che per l’interpretazione da protagonista di Anthony Hopkins. Allo stato attuale questa realizzazione, anch’essa trasposizione di una pièce teatrale del film-maker, ha concluso la produzione, come si può evincere dalle parole e dalle immagini dell’artista stesso.

Florian Zeller stesso, infatti, ha condiviso, direttamente dal suo profilo personale Instagram, la foto che lo immortala con in mano un ciak, segno che le riprese di The Son sono ufficialmente terminate. Se già la notizia è assolutamente molto positiva, dobbiamo tenere conto anche di un altro fattore. Il regista, oltre a confermare la conclusione della produzione, ha taggato tutti i membri del cast più importanti e oltre ai già conosciuti Hugh Jackman (Peter), Laura Dern che incarna Kate, Vanessa Kirby che presta il volto a Beth abbiamo anche gli inaspettati Zen McGrath (Nicholas) e, soprattutto, Anthony Hopkins che torna a lavorare con Zeller dopo il grandissimo successo di The Father. Non c’è che dire, squadra che vince non si cambia!

The Son è prodotto da Ciné@, Embankment Films, Film4, Ingenious Media, Neddy Dean Productions e See-Saw Films con la distribuzione ad opera di Sony negli Stati Uniti. Il cast, inoltre vede, il coinvolgimento di Akie Kotabe che incarna Mr. Yama, William Hope che interpreta Andrew, Danielle Lewis nei panni di Jessica ed infine Nancy Baldwin. Ad ora non sappiamo quando la realizzazione arriverà nelle sale italiane anche se sappiamo che dovrebbe arrivare nei cinema nel 2022, perlomeno negli Stati Uniti D’America.

Leggi anche The Son: nel cast del lungometraggio anche Vanessa Kirby

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati