The Son: Hugh Jackman e Laura Dern spiccano nel cast del film

L'opera, diretta da Florian Zeller (dietro il recente The Father), è ancora nelle fasi preliminari di sviluppo.

The Son: due interpreti di gran pregio

The Son è il nuovo lungometraggio di Florian Zeller che torna alla cinepresa dopo l’acclamatissimo The Father, ispirato alla sua omonima pièce teatrale del 2012. Quest’ultimo ha visto ben 6 candidature ai premi Oscar per il Miglior Film, Miglior attore protagonista ad Anthony Hopkins, Miglior attrice non protagonista ad Olivia Colman, Miglior sceneggiatura non originale, Miglior montaggio e Migliore scenografia. Anche The Son, come il debutto sul grande schermo dell’attore, è ispirato ad un suo spettacolo e vedrà nuovamente Christopher Hampton (L’agente segreto, Le relazioni pericolose) collaborare alla sceneggiatura.

The Son, come riportato recentemente da Variety, vede due nomi di spicco all’interno del cast: stiamo parlando di Hugh Jackman e Laura Dern, che interpreteranno rispettivamente Peter e la sua ex-moglie Kate. La storia racconta di Peter che ha problemi con la sua attuale partner Emma e il suo bambino. Le cose si complicano quando arriva la sua precedente moglie con il figlio adolescente, Nicholas, un ragazzo complesso che creerà scompiglio e caos all’interno della famiglia. A proposito della realizzazione, si è così espresso il regista:

The Son è una storia profondamente umana che, credo, ci collega tutti; spero che il pubblico sarà profondamente commosso dal viaggio di questa famiglia. Sia Hugh che Laura trasmettono naturalmente grande calore, compassione e vulnerabilità … invitando il nostro pubblico ad abbracciare e sentire ogni momento. La storia è ambientata in una New York vibrante e molto viva, un personaggio importante. Il film dovrebbe farci chiamare la famiglia e gli amici per dire loro che sono completamente amati e non soli.

The Son è ancora nelle fasi preliminari e vede tra i produttori Iain Canning e Emile Sherman,  Joanna Laurie di See-Saw Films e Christophe Spadone. Non vediamo l’ora di scoprire nuove informazioni riguardo sia il cast del film che dettagli sulla sua uscita.

Leggi anche – The Father: ecco il trailer del film con Anthony Hopkins e Olivia Colman

Fonte: Variety