The Smashing Machine: svelata la data di inizio delle riprese del film con The Rock ed Emily Blunt

Svelate le tempistiche delle riprese del film con Dwayne Johnson sul celebre lottatore Mark Kerr.

Risale al mese scorso l’annuncio della nuova collaborazione tra Emily Blunt e Dwayne Johnson per il film biopic The Smashing Machine, film diretto da Benny Safdie (in solitaria senza il fratello Josh) per A24.

Adesso arrivano nuove informazioni circa l’inizio delle riprese del film, che sta pian piano attirando l’attenzione del settore per la collaborazione tra questi 3 grandi nomi di Hollywood.

The Smashing Machine: le riprese iniziano a maggio

The Rock Mark Kerr - Cinematographe.it

The Smashing Machine vedrà The Rock nei panni di Mark Kerr, leggendario lottatore dell’MMA due volte campione dei pesi massimi dell’UFC e vincitore del campionato mondiale Vale Tudo che nel corso della sua carriera ha vinto oltre 20 titoli MMA. In particolar modo, il film mostrerà la sua lotta contro le dipendenze, la sue vittorie, gli amori e le amicizie durante gli anni 2000. Emily Blunt invece interpreterà Dawn Staples, ex-moglie di Kerr.

Secondo quanto riporta la rivista Collider, Johnson che è attualmente tornato sui ring del WWE concluderà i vari impegni sportivi a fine aprile. Le riprese del film quindi dovrebbero svolgersi da inizio maggio fino al 1 agosto, inoltre, location del film saranno Los Angeles e varie aree del New Mexico, per poi spostarsi anche a Tokyo in Giappone, e poi a Vancouver in Canada.

La pellicola è un adattamento del documentario del 2002 The Smashing Machine: The Life and Times of Extreme Fighter Mark Kerr di John Hymas.

Leggi anche Monkey Man: la critica accoglie calorosamente il debutto alla regia di Dev Patel