The Smashing Machine: Emily Blunt in trattative per affiancare Dwayne Johnson nel nuovo dramma targato A24

Secondo un famoso insider, Emily Blunt sarebbe in trattative per entrare nel cast di The Smashing Machine, film che vede già come protagonista Dwayne Johnson.

Dopo aver condiviso l’esperienza sul set di Jungle Cruise, blockbuster della Disney che ha incassato oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo, Dwayne Johnson ed Emily Blunt sono pronti a tornare a recitare di nuovo insieme. Secondo l’insider Jeff Sneider, l’attrice – che è reduce dal successo di Oppenheimer – sarebbe in trattative per entrare nel cast di The Smashing Machine, nuovo dramma targato A24 diretto da Benny Safdie.

I primi dettagli sulla trama del film The Smashing Machine

The Smashing Machine; cinematographe.it

The Smashing Machine sarà basato sulla vita di Mark Kerr, leggendario lottatore dell’MMA due volte campione dei pesi massimi dell’UFC e vincitore del campionato mondiale Vale Tudo che nel corso della sua carriera ha vinto oltre 20 titoli MMA. In particolar modo, il film mostrerà la sua lotta contro le dipendenze, la sue vittorie, gli amori e le amicizie durante gli anni 2000. Il film sarà prodotto anche dalla Seven Bucks Productions di Dwayne Johnson e Dany Garcia e la Out for the Count di Josh Safdie, Eli Bush e David Koplan. “Dwayne e Benny sono talenti unici, e la loro visione condivisa per la storia di Mark è elettrizzante. Siamo davvero onorati di avere ricevuto la loro fiducia per collaborare nel portare sullo schermo questo progetto così speciale”, ha commentato Noah Sacco di A24.