The Sisters Brothers: nuova clip del western di Jacques Audiard

The Sisters Brothers è un western diretto da Jacques Audiard con protagonisti Joaquin Phoenix, John C. Reilly, Riz Ahmed e Jake Gyllenhaal

Ecco una nuova clip del film western di Jacques AudiardThe Sisters Brothers

Stiamo aspettando con ansia che arrivi domenica sera, quando finalmente – durante il Festival di Venezia – debutterà The Sisters Brothers di Jacques Audiard con Joaquin Phoenix e John C. Reilly, che per ora vediamo protagonisti di questa clip nei panni dei mascalzoni fratelli Sister.

Nella clip, riusciamo a ottenere un’idea abbastanza chiara dell’umorismo oscuro che Audiard ha messo in scena, così come il legame magnetico delle personalità di Phoenix e Reilly. Phoenix, Reilly, Jake Gyllenhaal e Riz Ahmed sono tutti attori differenti, eterogenei, ma si fondono insieme sullo schermo di Audiard, speriamo nel migliore dei modi.

Questo sembra un grande momento per il genere Western, che si prepara ad accogliere nuove voci e nuove idee. Audiard ha il background giusto per dare a ogni angolo che il genere ha cercato di coprire negli anni la giusta attenzione. Era un momento oscuro per il continente americano quando l’espansione verso l’occidente ha lasciato il posto al vero cuore di una nazione in costruzione, alle ambizioni e alle speranze, ma anche l’avidità e alla sete di potere (e al razzismo dilagante, alla misoginia e alla violenza).

Anche se The Sisters Brothers è principalmente una commedia nera, non sorprendiamoci se Audiard dedicherà un po’ del suo tempo anche alle dure verità di quel lontano periodo storico. Nel cast ci sono anche Rutger Hauer e Carol Kane. Qui sotto potete vedere la nuova clip del film.