The School for Good and Evil: Charlize Theron è pura eleganza nelle foto del film fantasy Netflix

Il film fantasy Netflix è basato sulla saga L’accademia del bene e del male.

Nelle prime immagini di The School for Good and Evil troviamo Charlize Theron e Kerry Washington

La celebre saga di libri fantasy di Soman Chainani, iniziata nel 2013, sta per arrivare su Netflix grazie al film originale The School for Good and Evil. Proprio in questi giorni il servizio streaming ha pubblicato le prime immagini ufficiali, le quali mostrano le due protagoniste del film: Charlize Theron e Kerry Washington. Netflix ha rilevato i diritti del film dalla Universal nel 2020, annunciando che alla regia ci sarebbe stato Paul Feig (Bridesmaids, Ghostbusters).

La storia si svolge in una scuola di magia dove giovani studenti studiano per diventare eroi o cattivi delle fiabe. Un ensemble stellare di attori è pronto a prestare il proprio talento al progetto, con Theron e Washington alla guida del cast di adulti, insieme a Laurence Fishburne, Michelle Yeoh e a una miriade di altri attori. Nel film Netflx Charlize Theron – presto su Netflix con un altro film, diretto da Niki Caro – interpreta Lady Lesso, il decano del male, mentre Kerry Washington è la professoressa Dovey, il decano del bene. Nonostante le loro personalità divergenti le due insegnanti sono migliore amiche.

La star di Atomica Bionda per il film indossa una vistosa parrucca rossa e delle lunghissime unghie nere, affilate come siamo sicuri sarà il carisma del suo personaggio. Kerry Washington (Django) invece indossa un abito che sembra uscito dal regno delle fate!

The School for Good and Evil non ha ancora una data d’uscita ufficiale.