The Conjuring 3 è stato ufficialmente posticipato al 2021

La Warner Bros ha deciso di posticipare il film al prossimo anno.

Il film, attesissimo, The Conjuring 3: The Devil Made Me Do It, lascia lo spot di settembre 2020 e arriverà il prossimo anno

The Conjuring 3: The Devil Made Me Do It non arriverà più a settembre del 2020 ma a luglio 2021. nello specifico il terzo film della serie horror uscirà nelle sale cinematografiche USA il 4 giugno 2021. The Devil Made Me Do It è diretto da Michael Chaves, già regista de La Llorona.

The Devil Made Me Do It rivela una storia agghiacciante di terrore, omicidio e malvagità sconosciuta che ha scioccato persino gli investigatori paranormali della vita reale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali dai loro file, inizia con una lotta per l’anima di un giovane ragazzo, quindi li porta oltre qualsiasi cosa abbiano mai visto prima, per contrassegnare la prima volta nella storia degli Stati Uniti che un sospetto omicida avrebbe usato la possessione demoniaca come difesa per il suo caso, di fronte alla legge.

Patrick Wilson e Vera Farmiga tornano entrambi nei panni di Ed e Lorraine Warren, con Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard nel cast al loro fianco.

La sinossi dello spinoff Annabelle 3:

Determinati a impedire ad Annabelle di spargere il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro abitazione, mettendola “al sicuro” dietro il vetro sacro e invocando la santa benedizione del sacerdote. Ma li attende una spietata notte di terrore mentre Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, che hanno tutti messo gli occhi su un nuovo bersaglio: la figlia di dieci anni, Judy, e le sue amiche.