The Room – La stanza del desiderio: la prima clip del film con Olga Kurylenko

The Room – La stanza del desiderio è un thriller diretto da Christian Volckman, con protagonista Olga Kurylenko. Arriverà l'11 giugno direttamente in streaming.

Nella prima clip di The Room vediamo la scoperta della misteriosa stanza che può esaudire i desideri

The Room – La stanza del desiderio è un thriller/horror diretto da Christian Volckman, con protagonista Olga Kurylenko (Quantum of SolaceOblivion), affiancata da Kevin Jannsens (Revenge) e Joshua Wilson. Il film, che è in arrivo direttamente in streaming dall’11 giugno 2020 su Sky Primafila, Chili, Itunes, Google Play, Rakuten Tv, Infinity e Amazon Prime Video, parla di una giovane coppia che, dopo essersi trasferita in una bellissima casa, scopre una misteriosa stanza capace di esaudire ogni desiderio, ma con risvolti raccapriccianti.

Guarda anche il trailer italiano del film! 

 

Kate e Matt sono una giovane coppia di trent’anni in cerca di una vita più autentica e sana. Poco dopo essersi trasferiti in una grande casa abbandonata da tempo, scoprono una stanza segreta che ha lo straordinario potere di materializzare tutto ciò che desiderano. Dopo un primo periodo da sogno, durante il quale la coppia si circonda di gioielli, opere d’arte e soldi, Matt e Kate scoprono che dietro questo apparente stato di felicità, si nasconde qualcosa di più oscuro: tutto ciò che la stanza crea sopravvive solo all’interno della casa. Quando la stanza offre loro ciò che stavano aspettando da sempre e che la natura gli stava negando, presto capiscono che il loro più grande sogno è destinato a essere il loro più terribile incubo.