In esclusiva su Cinematographe.it – FilmIsNow il trailer di The Room – La stanza del desiderio thriller dalle tinte horror

The Room – La stanza dl desiderio è diretto dal regista Christian Volckman, con Olga Kurylenko nel cast. L’attrice (nota per film come Quantum of Solace del 2008, Oblivion del 2013) è affiancata da e Kevin Jannsens (Revenge) e Joshua Wilson. Il film, un thriller dalle sfumature horror in arrivo direttamente in streaming dall’11 giugno 2020 su Sky Primafila, Chili, Itunes, Google Play, Rakuten Tv, Infinity e Amazon Prime Video, parla di una coppia che, dopo essersi trasferita in una bellissima casa, fa una scoperta entusiasmate ma che si rivelerà raccapricciante.

Come è possibile vedere nel primo trailer, infatti, all’interno della dimora è presente una stanza segreta in grado di realizzare i desideri. Ma a quale prezzo?

 

Kate e Matt sono una giovane coppia di trent’anni in cerca di una vita più autentica e sana. Poco dopo essersi trasferiti in una grande casa abbandonata da tempo, scoprono una stanza segreta che ha lo straordinario potere di materializzare tutto ciò che desiderano. Dopo un primo periodo da sogno, durante il quale la coppia si circonda di gioielli, opere d’arte e soldi, Matt e Kate scoprono che dietro questo apparente stato di felicità, si nasconde qualcosa di più oscuro: tutto ciò che la stanza crea sopravvive solo all’interno della casa. Quando la stanza offre loro ciò che stavano aspettando da sempre e che la natura gli stava negando, presto capiscono che il loro più grande sogno è destinato a essere il loro più terribile incubo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto