The Rock vs. Vin Diesel: la faida tra i due è finalmente conclusa?

Dwayne Johnson ha chiarito una volta per tutte le motivazioni della faida con la co-star Vin Diesel!

Dwayne “The Rock” Johnson è tornato a parlare dell’attrito con la co-star di Fast and Furious Vin Diesel

Tra Dwayne Johnson e Vin Diesel è in corso una faida da molto tempo. Ma a detta di The Rock, i due sono finalmente disposti a seppellire l’ascia di guerra. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair questa settimana, Johnnson si è infatti lasciato andare a moltissime dichiarazioni sulla sua vita privata, comprese le ragioni del suo attrito con la star di Fast and Furious.  A quanto pare, un post critico nei confronti di Vin Diesel lo ha costretto ad un incontro, non proprio pacifico, con il suo “rivale”. A quel tempo i due erano impegnati sul set dell’ottavo capitolo dalla saga ed hanno deciso, per il bene del progetto, di mettere da parte le proprie divergenze e di accettare di essere due persone dal carattere completamente opposto.

Leggi anche Perché Dwayne Johnson e Vin Diesel hanno litigato? Storia della faida tra gli attori di Fast and Furious

Fast and Furious 10 cinematographe.it

In realtà, in post precedenti, Dwayne Johnson aveva ringraziato Vin Diesel per avergli dato la possibilità di entrare a far parte di questo enorme franchise. Fast and Furious, infatti, ha contribuito ad accrescere la popolarità del wrestler come attore, ad oggi impegnato in tantissime pellicole, fra cui il recente Jungle Cruise. Ed anche la saga ha guadagnato tantissimo dalla rivalità portata in scena da Dominic Toretto (Vin Diesel) e Luke Hobbs (Dwayne Johnson).

The Rock – a detta del produttore di Hobbs e Shaw Miram Garcia – non sarà presente nei prossimi capitoli della saga, ma il percorso del suo personaggio continuerà. Probabile quindi l’entrata in scena di un nuovo attore. Quello che è certo che The Rock ha abbandonato il franchise per dedicarsi ad altri progetti. E a giudicare dalla quantità di film che ha in cantiere – ha appena terminato le riprese di Red Notice, presto in streaming su Netflix e ha firmato con la Disney per il sequel di Jungle Cruise – ha preso la decisione giusta.