The Rock riceve la seconda dose di vaccino per il Covid-19 da un infermiere degno del suo paziente! [FOTO]

Una foto di Dwayne Johnson pubblicata su Instagram durante la seconda dose di vaccino per il Covid-19, ha un dettaglio davvero singolare.

Dwayne Johnson, attore e produttore cinematografico, ha iniziato la sua carriera come wrestler, seguendo le orme del padre e del nonno, e di molti alti membri della sua famiglia. Noto, nei primi anni della World Wrestling Federation, oggi conosciuta con il nome di World Wrestling Entertainment, come Rocky Maivia, è diventato nel giro di alcuni anni uno dei lottatori più amati e apprezzati da fan e pubblico. Cambiando il suo nome d’arte in The Rock, vincendo in tutto 19 titoli, dei quali 10 mondiali, Dwayne Johnson è, da anni, una vera e propria superstar. Protagonista di copertine di videogiochi, 12 per l’esattezza, nel 2000 la sua autobiografia, per diverse settimane, è stata al primo posto della lista dei best seller stilata dal New York Times.

The Rock vaccinato dalla sua controfigura?

Il 2000 è anche l’anno dell’inizio della carriera cinematografica, Dwayne Johnson, già popolare, recita nei film Il Re Scorpione, Il tesoro dell’Amazzonia, Doom, G.I. Joe – La vendetta, San Andreas, Jumanji – Benvenuti nella giungla, Jumanji – The Next Level, e, dal 2013, tra gli interpreti principali della saga di Fast and Furious. Essendo una delle personalità più influenti, famose e amate dal pubblico di tutto il mondo i suoi profili social sono seguiti da milioni di follower. In particolare il suo account Instagram, dove l’attore ed ex wrestler pubblica post con la sua famiglia, tra momenti di svago, lavoro e vita quotidiana, conta più di 200 milioni di follower. Una delle ultime foto che ha fatto il giro del web è quella dove Dwayne Johnson riceve la seconda dose del vaccino per il Covid-19. La particolarità della foto è che l’infermiere di Dwayne Johnson sembra, a detta dei fan, la sua controfigura. Effettivamente tra tatuaggi e muscoli i due hanno una certa somiglianza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

 

 

Leggi anche Perché Dwayne Johnson è soprannominato The Rock? Tutta la storia dietro l’appellativo più famoso del cinema